Quali pentole usano gli chef? Ci sono molte persone adorabili nel settore culinario. Chef professionisti, che producono piatti superbi e deliziosi, sono tra i professionisti di questa sezione. Per preparare ottimi pasti, questi professionisti seguono ricette meticolose.
Inoltre, sono specialisti culinari che creano piatti unici e sperimentano nuove consistenze e sapori.
Ma ti sei mai chiesto quali ingredienti utilizzano gli chef per preparare pasti deliziosi? L’uso del miglior set di pentole al di sotto di 300 è la chiave per ottimi piatti. Quindi, che tipo di pentole impiegano gli chef? Diamo un’occhiata agli strumenti da cucina che gli chef utilizzano per creare piatti deliziosi.
Se stai pensando di acquistare nuove pentole per la tua cucina, potresti essere curioso di sapere cosa usano i cuochi esperti.
Dopotutto, se stai cercando di duplicare i pasti che hai mangiato in ottimi ristoranti o sei un cuoco casalingo dedicato, non utilizzare le stesse tecniche dei professionisti non è il modo migliore per replicare i loro risultati?. La maggior parte dei cuochi professionisti non usa pentole antiaderenti, che è una verità ben nota.
La maggior parte dei professionisti preferisce la padella, la padella o le pentole. Le pentole in acciaio al carbonio sono preferite dal numero di cuochi professionisti rispetto a tutti gli altri tipi di pentole.
Padella
Il fondo di una padella è piatto, mentre i bordi sono arrotondati. Poiché il ferro puro e il rame sono buoni conduttori di calore, sono comunemente usati. Sono usati per scottare, friggere e arrostire la carne, e quelli più nuovi sono più sottili e di qualità superiore.
Con il suo fondo piatto e gli angoli arrotondati, una padella è comunemente usata per friggere le uova, ma può anche essere usata per friggere o arrostire la carne.
Le padelle sono composte da vari materiali, tra cui acciaio inossidabile, rame, acciaio al carbonio e ferro, e sono spesso rivestite con Teflon, un rivestimento antiaderente.
Grazie all’innovazione culinaria, le padelle ora possono essere rivestite con vari materiali, come ceramica, titanio e persino diamante, quindi aspettati che siano molto più costosi di quelli che usi a casa.
Inoltre, le padelle sono pentole molto adattabili e possono essere utilizzate per scottare pesce o carne. Quindi sono classificati come una forma della padella, anche se alcuni sostengono che le padelle siano più spesse. Una padella può contenere solo una piccola quantità di olio a causa del suo fondo poco profondo.
I cuochi professionisti consigliano pentole in ghisa, rame e acciaio al carbonio. La maggior parte dei cuochi usa pentole in acciaio al carbonio nelle cucine affollate perché contiene il 99% di ferro e l’1% di ferro e ha una superficie più dura, leggera e liscia rispetto alla ghisa. Tuttavia, preferiscono cucinare usando pentole in ghisa a casa.
padella
La padella assomiglia a una padella al punto da non poter distinguere i due. La disparità di dimensioni tra loro, tuttavia, è significativa.
La padella è enorme e può contenere una grande quantità di cibo. Inoltre, le padelle sono più spesse e più pesanti. Alla maggior parte delle persone non piacciono a causa del loro peso e delle loro esigenze di manutenzione.
Le opzioni in acciaio al carbonio, invece, possono essere utilizzate in alternativa alla ghisa. Le padelle sono versioni più spesse, più pesanti e più grandi delle padelle utilizzate per cuocere il cibo ad alte temperature.
È probabile che queste pentole si trovino in ogni casa e stabilimento. Secondo gli chef, le padelle sono formate dagli stessi materiali delle padelle, anche se alcuni materiali funzionano meglio di altri.
Una padella in ghisa, costruita con una lega di ferro e carbonio, è una delle pentole preferite dagli chef. La padella è antiaderente grazie a un condimento protettivo formato da olio cotto. Inoltre, il sapone non dovrebbe mai pulire le padelle in ghisa poiché danneggerebbe la superficie protettiva.
Dovresti pulirlo invece con un panno pulito. La tua padella in ghisa svilupperà nel tempo un condimento speciale, conferendo un sapore distinto al tuo pasto. L’acciaio al carbonio, secondo molti chef della vecchia scuola, è un’opzione migliore perché la padella è più leggera e più semplice da sollevare.
La padella è anche abbastanza adattabile poiché può essere utilizzata direttamente dai fornelli al forno. Rispetto ad altre forme di pentole, può resistere a temperature superiori a quelle tipiche.
Sebbene molti chef della vecchia scuola sostengano l’uso di una padella in ghisa, gli chef attuali sostengono che le padelle in fibra di carbonio sono un’opzione di gran lunga migliore.
La padella in ghisa, per esempio. Un processo di stagionatura è richiesto anche per la padella in acciaio al carbonio. A differenza della padella in ghisa, però. Le pentole in acciaio al carbonio sono estremamente leggere. Sarà facile da usare e sollevare ora.
Entrambi sono comparabili in termini di prestazioni e costi. Infine, il tipo di padella che selezioni è una questione di preferenze personali. Comunque una cosa è certa! Almeno alcune di queste padelle si possono trovare nella cucina di casa di ogni chef.
Padelle
La maggior parte degli chef, sia a casa che al lavoro, usa questo tipo di pentole. È meraviglioso per trasportare i nutrienti in giro e non richiede molto olio per friggere le cose.
Queste pentole sono ideali per verdure e carne tenere rispetto alle padelle. Le padelle in rame sono preferite dalla maggior parte dei cuochi anche se sono prive di zone calde.
Il nome dice tutto. Il soffritto si fa in questa specie di padella. Stanno spostando il cibo attraverso la padella mentre la cottura è nota come sauté. Questo metodo di cottura utilizza pochissimo olio.
Questa padella assomiglia a una padella in apparenza. La padella del sauté, invece, non è larga come la padella e ha i lati più profondi. Se desideri saltare delle verdure o delle tenere fette di carne, questo piano è l’ideale.
Gli chef del soffritto di rame consigliano le padelle. Il rame ha una propensione per riscaldare rapidamente i pasti e mantenere la giusta temperatura. Non ci saranno punti caldi all’interno della padella. Il rame è il materiale migliore per pasti leggeri.
Set come il set di pentole in rame Quadra Cuisinart da 10 pezzi contengono pentole, pentole e padelle in rame di qualità professionale che potrebbero offrire una maggiore efficienza e risultati di cottura rispetto alle pentole antiquate.
Spostare il cibo in una padella per garantire che gli ingredienti siano ben miscelati è noto come sauté. Questo stile di cottura richiede l’uso di pochissimo olio. Le padelle per soffriggere assomigliano a un incrocio tra una padella e una pentola.
Questa forma di pentole ha i lati diritti ed è più profonda e più ampia di una padella, rendendola ideale per friggere porzioni delicate di carne o verdure. La padella può essere utilizzata per la cottura lenta, la cottura e la scottatura perché è più alta della frittura.
Gli chef professionisti consigliano le padelle in rame perché il materiale si riscalda rapidamente e in modo coerente, assicurando che i pasti vengano cotti alla giusta temperatura.
Casseruola
Queste sono le pentole che ti meriti se hai bisogno di versatilità. Possono preparare zuppe, verdure, pasta, salse e uova. Gli chef professionisti che preparano una varietà di piatti si affidano a queste pentole.
Prendi quello in puro rame ceramico se vuoi la migliore alternativa. Salsa, zuppa, uova, verdure e pasta sono tutti cotti nella casseruola. Quando si tratta di riscaldare i pasti, è anche una scelta popolare.
In entrambe le cucine domestiche e commerciali, questa piccola padella flessibile è un must. Un fondo circolare e fianchi alti caratterizzano il design della padella. Un coperchio è incluso con la maggior parte delle pentole per evitare che l’acqua nella padella evapori.
La maggior parte degli esperti consiglia pentole di rame! Ceramica nella sua forma più pura, pentole con rivestimento in ceramica è un’altra opzione.
Se hai pochi soldi e non prepari pasti leggeri regolarmente, l’acciaio inossidabile è una buona opzione. A causa della sua capacità di cuocere il cibo in modo uniforme, il rame è il metallo preferito.
Se stai lavorando con una zuppa o una salsa delicata, questo è essenziale. Se stai cercando pentole con rivestimento sicuro da utilizzare per riscaldare gli alimenti, le pentole in ceramica pura e in ceramica smaltata possono essere un’opzione meravigliosa.
Le pentole con una parte dei lati complessivi e alti sono conosciute come pentole. Siamo qualcosa di straordinario solo per il mio nome, eheh! Questo tipo di padella viene utilizzata per spostare il cibo durante il processo di frittura e non richiede molto olio.
Ha una superficie maggiore di una padella calda ed è consigliato per la cottura di teneri tagli di carne e verdure. Le padelle in rame sono consigliate per questo poiché non creano punti caldi.
Questa pentola è popolare in molte famiglie poiché può essere utilizzata per riscaldare il cibo, preparare noodles e cuocere latte e uova, oltre a preparare salse. Per evitare l’evaporazione, la maggior parte delle pentole include coperchi che proteggono la padella.
I professionisti consigliano di scegliere pentole antiaderenti in ceramica o materiali compositi o in rame, che riscaldano il cibo in modo coerente.
Braciere
Queste pentole si trovano principalmente nelle cucine industriali. Gli aspiranti cuochi che hanno bisogno di fornire pasti deliziosi per i loro cari, d’altra parte, potrebbero investire in loro.
Sul fornello o in forno, il braciere fa dorare lentamente gli alimenti. Acciaio e alluminio sono i materiali più utilizzati per i bracieri. Altro elemento indispensabile in una cucina professionale è il braciere.
Tuttavia, sono ideali anche per l’uso a casa. Un coperchio che blocca l’umidità e un design orizzontale della padella contraddistinguono queste pentole. In genere, queste pentole vengono utilizzate per cucinare i pasti nel forno o per rosolare il cibo sul piano cottura.
Questa padella è comunemente realizzata in alluminio o acciaio inossidabile ed è disponibile in una gamma di dimensioni. Sia per uso personale che aziendale, gli chef scelgono spesso i bracieri in acciaio inossidabile.
Queste pentole resistenti e di grande capacità sono costruite per durare. Hanno una buona quantità di peso per loro. Sono anche semplici da pulire. Utilizzare solo un detergente leggermente abrasivo.
Sono pentole multifunzionali che possono essere utilizzate per cuocere lentamente, brasare, arrostire, saltare o provare i pasti nel forno o sul piano cottura. Le padelle sono di buona fattura e possono essere utilizzate per servire i pasti direttamente dal forno alla tavola.
I cuochi professionisti utilizzano bracieri in metallo perché durano a lungo e hanno una capienza enorme. Sono anche abbastanza semplici da pulire.
I bracieri sono comuni nelle cucine commerciali e se sei uno chef casalingo in erba che cerca quel tocco professionale, dovresti investire in uno.
Sono usati per cuocere lentamente il cibo nel forno o per rosolare il cibo sul piano cottura. La maggior parte è costruita in acciaio inossidabile o alluminio
padelle
La maggior parte dei cuochi professionisti preferisce queste padelle per via della superficie antiaderente e delle dimensioni enormi. Sono ideali per strapazzare le uova, grigliare il pollo, preparare frittelle e preparare hamburger.
I cuochi professionisti li scelgono per le loro superfici antiaderenti e le enormi dimensioni. Di solito hanno una maniglia e hanno un design quadrato. Sono ideali per preparare frittelle, uova, hot dog e persino per grigliare petti di pollo e hamburger in grandi lotti.
Le cucine commerciali traggono grande vantaggio dalle pentole. Viene fornita una grande superficie di cottura antiaderente. Tipicamente. Queste pentole hanno un’enorme forma quadrata con una maniglia per una facile manipolazione.
Sono disponibili griglie in teflon per uso residenziale, ma sono disponibili anche griglie in ghisa. Queste padelle sono ideali per cuocere grandi quantità di uova, hamburger e pancake.
Tutti i cuochi ti diranno che il Teflon dovrebbe essere sempre evitato. Le pentole in teflon hanno un rivestimento interno antiaderente che impedisce al cibo di deteriorarsi all’esterno.
Stanno rendendo molto più facile cucinare e riducendo il tempo necessario per pulire. Tuttavia, quando le pentole raggiungono i 500 gradi, iniziano a generare vapori tossici. Le teglie sono tipicamente quadrate, con creste rialzate sul fondo.
Queste padelle sono multifunzionali e ti consentono di cucinare uova, pancake e hot dog insieme a pollame alla griglia, salsicce e hamburger. materiali antiaderenti come ghisa o teflon vengono utilizzati per realizzare queste padelle.
La maggior parte dei cuochi concorda sul fatto che il Teflon dovrebbe essere evitato a tutti i costi, poiché genera fumi nocivi e mantiene i fiocchi di rivestimento dietro poiché riscaldato a 500 gradi.
Le piastre in ghisa, che devono essere stagionate per sviluppare una patina antiaderente, sono un’opzione più sicura. Col tempo. Con l’uso ripetuto, il rivestimento antiaderente inizia a deteriorarsi. I fiocchi di rivestimento vengono lasciati nel cibo.
La ghisa è spesso un’opzione molto migliore. È un’opzione più sicura. Griglie! Padelle in ghisa, per esempio! DEVE ESSERE Altamente esperto per generare il tipo di rivestimento scivoloso necessario quando si friggono le uova o si cucinano frittelle alla perfezione.
La pulizia di queste piastre più pesanti potrebbe essere difficile. Tuttavia, se stai al passo con il condimento, nessun altro tipo e stile di piastra dovrebbe funzionare il doppio di una piastra in acciaio al carbonio.
Guida all’acquisto per scegliere le pentole per il capo
Scegliere le migliori pentole da chef è un’impresa difficile. Tutto diventerà semplice se utilizzi pochi elementi nel processo di selezione. Ecco alcune considerazioni che ti aiuteranno a selezionare le pentole migliori per le tue esigenze.
Garanzia
Il periodo di garanzia indica quanto è buono un pezzo di pentole. Poiché non contestano più la qualità dei loro prodotti, i produttori di pentole di alta qualità offrono una garanzia a vita sui loro prodotti.
Poiché si verificano eventi imprevisti, è fondamentale acquistare un prodotto con una garanzia a vita.
Rivetti e maniglie
La maggior parte dei produttori di pentole utilizza rivetti per fissare le maniglie. Cerca sempre pentole con rivetti ben installati. Questo, a sua volta, aiuta nel fissaggio sicuro delle maniglie.
Versatilità
La maggior parte dei consumatori preferisce pentole che possono essere utilizzate per una varietà di piatti. Ad esempio, procurati pentole che possono friggere le uova mentre fai bollire l’acqua, cucinare la zuppa e altre attività. Investire in pentole versatili dovrebbe essere in cima alla tua lista di priorità.
coperchi
Un’altra considerazione importante è l’uso di pentole con coperchio. Tengono i materiali indesiderati fuori dal cibo e accelerano il processo di cottura coprendoli. Di conseguenza, avere pentole con scudi è vantaggioso.
Qualità
La qualità di un prodotto è uno degli elementi più importanti da considerare nella scelta di un acquisto.
Se hai bisogno di qualcosa che ti serva a lungo e con successo, dovresti essere cauto. Inoltre, pentole di alta qualità garantiscono risultati migliori.
Compatibilità con lavastoviglie
Lavare una ciotola di pentole richiede molto tempo. D’altra parte, le lavastoviglie svolgono un ruolo essenziale nel ridurre il tempo necessario per pulire questi beni. Tuttavia, non tutte le pentole lavabili in lavastoviglie sono disponibili sul mercato.
Come risultato di quali pentole usano gli chef? Prima di scegliere una soluzione specifica, assicurati che sia compatibile con le lavastoviglie. Altre pentole, d’altra parte, sono lavabili in lavastoviglie ma possono essere danneggiate durante il lavaggio. Di conseguenza, assicurati di procurarti una lavastoviglie affidabile che manterrà le tue pentole al sicuro.
Perché gli chef evitano di usare pentole antiaderenti?
Perché gli chef evitano di usare pentole antiaderenti?
Si è tentati di usare pentole antiaderenti e per molti cuochi questo stile di pentole è accettabile.
Le pentole semplici da pulire sono una scelta meravigliosa per le persone impegnate che non vogliono passare troppo tempo a strofinare pentole e padelle dopo ogni spedizione culinaria.
Le pentole antiaderenti, ma d’altra parte, sono evitate dalla maggior parte dei cuochi professionisti. Ecco alcuni dei motivi per questo
Rispetto a un bruciatore senza rivestimento antiaderente, il problema più grande con le tradizionali pentole antiaderenti rivestite in teflon è che non puoi scaldarle quanto vorresti.
Di conseguenza, non sono adatti per cucinare un’ampia gamma di piatti ad alta temperatura. A causa dell’isolamento offerto dalla superficie antiaderente, riscaldano gli alimenti più lentamente e in modo non uniforme.
Gli chef di solito sono abili nell’impedire che il cibo si attacchi alla padella. Possono garantire che il piatto non si scaldi più del necessario osservando attivamente il calore e la distribuzione del cibo e usando burro e oli con parsimonia.
Le padelle antiaderenti non sono più necessarie per loro. Molti chef giurano di amare sughi, zuppe in padella e altre applicazioni. Fond è la sostanza incrostata lasciata sulla parte superiore di una padella dopo essere stata utilizzata per la cottura a fuoco vivo.
Non otterrai alcun carattere dalle padelle antiaderenti perché non possono essere utilizzate a queste alte temperature. Le pentole antiaderenti si corrodono molto più velocemente dell’acciaio inossidabile, della ghisa o del rame.
Conclusione
Che tipo di pentole usa uno chef? O quali pentole usano gli chef? Nel mercato, gli chef utilizzano una varietà di pentole nelle loro normali attività di preparazione del cibo. La scelta di uno chef, invece, è una questione di preferenze personali.
Gli chef utilizzano regolarmente le pentole sopra elencate, ma l’elenco non è esaustivo. Ci vogliono un po’ di tentativi ed errori per trovare le pentole perfette. Quindi, per acquistare le migliori Pentole, valuta le variabili da considerare quando acquisti Pentole.